LEANDRO BIASCO
LEANDRO BIASCO
Nata dal titolare Leandro Biasco e coadiuvata da pochi fidati collaboratori, l'attività si vuol considerare un punto di riferimento per quegli sposi che esigono un prodotto artigianale, unico ed esclusivo.
L'azienda ha sede a Novara con filiali a Milano e Lugano ed opera su tutto il territorio nazionale.
Particolare attenzione va al lago di Viverone, lago d'Orta, lago Maggiore, lago di Como, lago di Garda e lago di Lugano.
Le competenze maturate nel campo della pubblicità, del reportage e del ritratto, rende il nostro modo di agire flessibile ed eclettico. Si spazia dalla foto in posa al reportage (rubato) mantenendo una freschezza ed un'eleganza di fondo. Sarà nostra cura, in fase di colloquio, interpretare i desideri dei futuri sposi per poi renderli concretamente migliori delle loro aspettative.
Il servizio è garantito da un'estrema attenzione ad ogni fase della vostra giornata pur rispettando, con discrezione assoluta, i vostri momenti di necessaria intimità. Ad cominciare dall’utilizzo di apparecchiature professionali che garantiscono agli sposi il 100% in termini di qualità, colore, contrasto ed emozioni, all’utilizzo di pannelli riflettenti sorretti da un assistente che ci seguirà durante la giornata, si darà agli sposi la magia di un ricordo elegante e non pacchiano, professionale ma non formale.
La postproduzione sarà curata personalmente e senza intermediari. Questo ci consentirà di poter mantenere un contatto con i diretti interessati, prima, durante e dopo l'impaginazione grafica.
La vasta gamma di album messa a disposizione e la provata qualità degli stessi, garantisce agli sposi un ampio respiro atto a soddisfare i gusti più esigenti.
Dal classico album in ecopelle al cuoio intrecciato, dal camoscio al cotone, dallo Shatung di seta al tessuto.
Il tutto garantito da una rilegatura fatta a mano sinonimo di qualità e resistenza nel tempo.
Ad arricchire la copertina del vostro album, ci saranno inoltre, su richiesta, decorazioni quali iniziali in metallo, Swarovski, o incisioni. Per chi preferisce gli album tradizionali invece, mettiamo a disposizione un'ampia scelta da valutare in fase di colloquio.

















